top of page

2022 Crossfit Outdoor al Garden Hotel Primavera

Aggiornamento: 4 gen 2022

Per la stagione 2022, a partire da Marzo, il Garden Hotel Primavera propone ai suoi ospiti ma anche ai residenti, delle classi di Crossfit Outdoor in gruppi di 5/6 persone. Le classi si terranno Martedì e Giovedì dalle 6:50 alle 8:00 e Venerdì - Sabato e Domenica dalle 7:50 alle 9:00 del mattino.



Allenamento Funzionale

L’allenamento dura 60 - 70 min Sono previsti esercizi a corpo libero con pochi attrezzi.


Adatto a tutti, nessuno escluso

L’allenamento funzionale con il divertente protocollo CrossFit è adatto a tutti, uomini e donne più o meno giovani. Cambiamo l’intensità e i pesi secondo le esigenze di ognuno.


Health first

L’allenamento è itinerante e costantemente variato. Si combinano esercizi di ginnastica, come corsa, step climb nelle vie del paese, squat, piegamenti, esercizi con kettlebell e Med ball. Combiniamo sequenze, durata e intensità in modo costantemente variato e divertente. Non dimenticate di indossare un costume comodo sotto l’abbigliamento sportivo, una nuotata nel lago dopo una sequenza di burpee e squat jump potrebbe non essere poi così improbabile :-) Preparatevi a tutto per un’ora di puro sport.


Crediamo in una community di persone che rispettano il proprio corpo e l’ambiente

Se amate lo sport e la salute psicofisica allora non potete perdere il programma dei nostri allenamenti combinati di CrossFit, lezioni di Yoga e pilates, sedute di Mindfulness, esplorazioni locali in trekking o MTB. Il nostro staff saprà rendere unico il vostro soggiorno al Garden Hotel Primavera


Prenota il tuo posto...

direttamente insieme alla tua camera d'hotel

sul nostro sito scegliendo la sessione che ti interessa nel nostro calendario

oppure contattandoci telefonicamente allo 076 699 14 01


Tariffa: CHF 25 a persona a lezione

Il materiale viene messo a disposizione dal Garden Hotel Primavera


TUESDAY 7-8 AM

THURSDAY 7-8 AM

FRIDAY 8-9 AM

SATURDAY 8-9 AM

SUNDAY 8-9 AM

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page