top of page

Newsletter Giugno-Luglio 2022

Sport - Cantine del vino - Attività per famiglie a Brissago


Buongiorno a tutti!

In questa Newsletter vi raccontiamo cosa fare a Brissago a Giugno e Luglio 2022.

Venite a trovarci! Prenotate oggi il vostro soggiorno al Garden Hotel Primavera e approfittate di tante attrazioni, idee e opportunità! Cominciamo!


SPORT AL GARDEN HOTEL PRIMAVERA

Il nostro hotel propone classi di Crossfit che combinano attività all'aperto come corsa ed esercizi, con attività in acqua. Un'ora dedicata alla salute, per vivere una vacanza salutare e tornare a casa più in forma di prima!

Per gli amanti dell'arrampicata, una breve passeggiata dal Monte Verità porta alla falesia Balladrum, poco conosciuta e quindi poco frequentata, ideale per gli appassionati.

A partire da Luglio il Garden Hotel Primavera mette a disposizione degli ospiti degli Stand Up Paddle per divertirsi sul lago Maggiore.



VINO DI BRISSAGO ALLA CANTINA GIROMIT

Ad Incella, frazione di Brissago con una meravigliosa vista panoramica sul lago, c'è la Cantina Giromit, che propone ottimi vini con uve del territorio.

Aperta per visite dal lunedì al sabato, su appuntamento: dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.30 - Domenica chiuso. Vi piacerebbe visitare i vigneti e le cantine, magari approfittando di una degustazione? Possiamo programmare per voi una visita durante il vostro soggiorno a Brissago.



ATTIVITA' PER FAMIGLIE A BRISSAGO:

A pochi minuti dal Garden Hotel Primavera c'è la splendida spiaggetta pubblica Bahia, dove si può fare il bagno, prendere il sole, pranzare, fare aperitivo e mangiare un gelato. Ideale per chi desidera rilassarsi al lago.

Il lido di Brissago si trova invece a qualche chilometro dall'hotel, e offre piscina, spiaggia, toboga, ristorante-pizzeria aperto anche la sera. Noleggiate sdraio e ombrellone e godetevi la dolce vita mentre i bambini si divertono in piscina.

Che ne dite di una caccia al tesoro? Le Isole di Brissago propongono un'attività divertentissima che coinvolgerà tutta la famiglia! Ritirate le vostre mappe in Hotel, lasciate l'auto nel nostro parcheggio gratuito e prendete il battello al debarcadero di Brissago per raggiungere l'isola. Una strabiliante avventura vi attende!



EVENTI E FESTE A BRISSAGO:

Sabato 25 Giugno: Mercato in Musica a Brissago, alle 11:00 esibizione della Brass Band "Roots of Music".

Sabato 16 Luglio: Brissago in Festa! Mercatino dell'artigianato - Dalle 18:00 Street Food - Giro panoramico in barca - Musica - Attrazioni per i bambini. Alle 22:00 Spettacolo pirotecnico.

Mercoledì 22 Luglio: Open Mic au Lac al Lido di Brissago - Cucina aperta.




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page