top of page

Wellness Days al Garden Hotel Primavera

Aggiornamento: 24 mar 2022

Per il 2022 il Garden Hotel Primavera vi propone le giornate del benessere!



Il primo appuntamento è fissato per il 26 marzo presso il Salone Caleido del nostro hotel.

Durante la giornata avrete la possibilità di praticare Yoga, scoprire la pratica del Jin Shin Jyutsu, conoscere meglio il vostro microbioma e i prodotti che possono aiutarvi a migliorarlo, gustare il nostro ottimo cibo vegano e seguire un'introduzione agli olii essenziali per la cura di se.


Yoga e Jin Shin Jyutsu con Sonia

Sonia è un insegnante di Hata Yoga con formazione quadriennale. Incontra casualmente in Jin Shin Jyutsu nel 2011 e continua il suo percorso di formazione tra Svizzera, Italia e Francia. E' inoltre anche leader di Yoga della Risata, di cui sicuramente abbiamo tutti un gran bisogno.

Ed è proprio con le Yoga che apriremo la giornata, dedicando un po' di tempo a questa pratica del benessere. Semplice e adatta a tutti, la lezione si focalizzerà particolarmente sulla respirazione e la mobilizzazione della colonna vertebrale.


Microbioma e prodotti del benessere con Monica GreenLife

Circa 2500 anni fà, Ippocrate soleva dire che "Tutti i mali partono dall'intestino" e oggi sappiamo che aveva ragione. Ecco perché è incredibilmente importante familiarizzarsi con ciò che fa bene al nostro microbioma. Monica GreenLife ci accompagnerà in un percoso alla scoperta del Microbioma e dei prodotti che ci aiutano a prendercene cura.



La cucina vegana del Garden Hotel Primavera

E' con immenso piacere che durante questo primo appuntamento dei Wellness Days vi proponiamo la cucina vegana della nostra Chef Viviane. Un connubio di profumi e sapori che ingolosiscono e vi daranno voglia di tornare a trovarci per un aperitivo o una cena sulla nostra bellissima terrazza vista lago.



Introduzione agli olii essenziali con Marilisa Nenzi

Marilisa inizia il suo percorso nel mondo delle terapie naturali nel 1997 e in questa giornata del benessere condividerà con noi le sue conoscenze degli olii essenziali e il loro utilizzo per aiutarci a migliorare la nostra vita di tutti i giorni.



L'appuntamento è per sabato 26 marzo presso il Salone Caleido del Garden Hotel Primavera.

Inizio della giornata ore 9:00

A disposizione dei partecipanti ci sono tappetini yoga.

Durante la giornata verranno servite tisane del benessere e un vegan buffet per il pranzo.

Termine della giornata intorno alle 15:30


Tariffa di partecipazione CHF 65.00 a persona

Per iscrizioni: gardenhotelprimavera@gmail.com

Pagamento in loco.



327 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page